Un antico rituale per il benessere...
Grazie all’efficacia di questo bagno di vapore possiamo eseguire trattamenti personalizzati con principi naturali ottenendo effetti benefici ed evidenti risultati.
Thalaxoterm è uno strumento straordinario e versatile contro le adiposità localizzate, gli inestetismi della cellulite, ipotonia e invecchiamento cutaneo.
La differenza sostanziale tra il bagno turco e Thalaxoterm è legata alla possibilità di protrarre nel tempo il bagno di vapore; il trattamento può durare fino a 60 minuti in base al percorso scelto senza nessun fastidio o disturbo, mentre nel bagno turco la permanenza all’interno oscilla da 10 a massimo 20 minuti.
La possibilità di protrarre così a lungo il trattamento è dovuta a due condizioni: la prima che la cliente rimane con il capo fuori da Thalaxoterm respirando aria a temperatura ambiente, permettendo così un raffreddamento ematico che consente di mantenere la pressione sanguigna più costante possibile. La seconda che il cliente può raffreddare gli arti inferiori o tutto il corpo attraverso un doccino di acqua fredda diminuendo così la temperatura.
È evidente che la durata del trattamento permette al nostro organismo di ottenere maggiori benefici dal bagno di vapore, senza rinunciare al relax e alla comodità
All’interno la temperatura è composta tra i 40° e 60°C. La percentuale di umidità raggiunge il 95-98%. Gli effetti benefici del bagno di vapore saranno visibili in poco tempo: la pelle sarà subito più elastica e luminosa, si innescherà la termoregolazione con l’eliminazione di tossine, migliorerà la circolazione e il metabolismo aumenterà e dimagrirete più facilmente.
Durata 70 min
Costo 40€